Vai al contenuto

Informazioni

Ciao, sono Maila e produco pasti pronti.

Classe 1986, una laurea in lingue e letterature straniere, mamma di Nicole e Christian. Sono figlia di ristoratori, ma non so cucinare.

Amo la letteratura, i viaggi e soprattutto sono innamorata della mia terra: Le Marche. Qui ho le mie radici, la famiglia ed il lavoro. Questa è forse la fortuna più grande che mi sia capitata e la devo tutta all’intuito e alla forza di volontà dei miei genitori. Loro hanno iniziato quello che poi è diventato il mio lavoro, ma soprattutto mi hanno permesso di studiare e di viaggiare un po’. Stando fuori ho capito che non avrei voluto vivere in nessun altro posto al mondo, ho capito che noi italiani esageriamo sempre: sia quando crediamo di essere i migliori, sia quando pensiamo che certe cose negative accadano solo qui.

Ho aperto la mia azienda – Pranzo Express srls – nel 2014, da allora produco gastronomia pronta artigianale che distribuisco direttamente nel centro-nord Italia. Siamo piccoli, siamo artigiani, ma i nostri orizzonti sono ampi: spediamo in Germania e Lussemburgo, sviluppiamo prodotti innovativi con le (fantastiche) nutrizioniste di Biomedfood, produciamo pasti pronti bilanciati per start-up innovative e ogni tanto veniamo chiamati dall’Università di Macerata a raccontare la nostra storia.

Puoi assaggiare le nostre creazioni su MaCheBuoni.it. Provare per credere!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: